giovedì 20 giugno 2013

A little holiday in Toscana


Ciao a tutti, sto bene..non ho fatto dei post nuovi perché siamo in vacanza in un bellissimo posto in Toscana.
Campeggio/resort Albatros vicino San Vincenzo. Un piccolo "break" di qualche giorno. Ho anche avuto una visita speciale ieri...Mi è venuta a trovare una amica creativa, Ursula di Città di Carta.
Ha portato dei bei regali fatti con le sue mani . Vedi la foto qui sotto....insieme a questo biglietto qui .


Hi all , I am doing fine ..
I did not post new crafty things because I am a short holiday in a lovely place in Toscana.
Campeggio/resort Albatros near San Vincenzo. Just a little  "break" of a few days. 
Yesterday I had a special visit ....of my creative friend , Ursula di Città di Carta.
She has brought me some lovely handmade goodies . See the photo above....together with this card here .

Hallo allemaal , alles gaat goed hoor, 
maar ik heb geen nieuwe posts geplaatst omdat ik op vakantie ben in Toscana.
Campeggio/resort Albatros dichtbij San Vincenzo. Een kleine "break" van een paar dagen. 
Gisteren had ik een speciale gast...van mijn creatieve vriendin, Ursula di Città di Carta.
Ze had allemaal mooie handgemaakte spulletjes meegenomen .
 Zie foto hierboven....samen met deze kaart hier .

Hugs Blankina

2 commenti:

  1. Divertiti tanto anche da parte mia !!!!!
    Ci vediamo quando ritorni...Viola saluta tanto Elena e marco....comunque che bella piscina.
    Vorrei essere lì con te...bello il regalo della tua
    amica...bacioni a tutti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna per l'aiuto che mi dai...le amiche come te sono rare e preziose tvb come mi hai insegnato te Hugs

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...