martedì 24 aprile 2012

Penny Johnson romantic vintage lavander


Ho trovato un bellisimo sketch da seguire a Sketchy Colors, il timbro è di Penny Johnson colorato con copics. Ho aggiunto dei nastri e un nastro con il pizzo. Dietro l'imagine due cerchi "merlati" che ho tagliato con un craftable di Marianne Design. Due perle per finire in bellezza....

I have found a beautiful sketch to follow at Sketchy Colors, the stamp is from Penny Johnson colored with copics. I have added some satin ribbons and a lace ribbon. Behind the image two circles with" lace" cut with a craftable die of Marianne Design. Two pearls to give the final touch.

Ik heb een mooie sketch gevonden om te volgen bij Sketchy Colors, het stempeltje is van Penny Johnson gekleurd met copics. Ik heb wat satijn lintjes en een kanten lint toegevoegd. Achter de stempel twee halve cirkels met "kanten" randje gestanst met craftables van Marianne Design. Twee pareltjes om het geheel af te maken...

Challenge:

Sketchy Colors- sketch 114
http://sketchycolors.blogspot.it/2012/04/sketchy-colors-114.html

Stampavie- Spring
http://stampwithsarahkay.blogspot.it/2012/04/challenge-166-fruhling-spring.html

Stempeltraueme- lace, half pearls and die cut
http://stempeltraeume.blogspot.com/2012/04/stempeltraume-130-spitze-halbperlen.html

Hugs Blankina


PS Fra poco festeggio il mio primo anno di blog...sto pensando a un candy per tutti i miei seguitori
     In few days my blog will celebrate it's first year...I am thinking of a candy for my followers
     In een paar dagen tijd bestaat mijn blog 1 jaar...ik denk er over na een candy te plaatsen voor
     mijn volgers

5 commenti:

  1. What a great image! You know I love me some purple!!! Great sketch too!

    RispondiElimina
  2. Hallo Blankina, sei stata di nuovo molto laboriosa.I tuoi biglietti sono uno piu belli del'altro. Saluti da Ulla

    RispondiElimina
  3. Bello il biglietto e il timbro molto carino, avete mangiato i dolcetti?

    Anna mi puoi scrivere sul secondo mio indirizzo mail (io laura65........) mi sembra di avertelo dato, per il momento sto utilizzando il pc di Andrea il mio è in riparazione e il tuo indirizzo l'avevo sul mio di pc.
    A presto
    Laura
    PS hai giò usato i timbri nuovi?

    RispondiElimina
  4. Such a lovely card!
    Beautiful image ♥
    Thank you for joining us at Sketchy Colors this week - good luck!
    Hugs Anne

    RispondiElimina
  5. Such a cute card...
    Thanks for joining us at Stempelträume this week!
    Hugs Anja

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...